Articoli

Leggi per rimanere aggiornato

sinergie di gruppo

Nella nostra nuova Agenzia di Roma, a Piazza Vittorio 3 siamo disponibili a gestire la compravendita del vostro immobile dall’inizio della sottoscrizione dell’incarico fino a vendita avvenuta, in sinergia coi nostri Professionisti che vi consiglieranno per il meglio, step by step, fino alla conclusione dell’affare.

Grazie al nostro partner ricikliamo.com sapremo ad esempio gestire tutta l’oggettistica presente nella vostra casa che se datata o troppo personale potrebbe essere molto scoraggiante per l’acquirente; le nuove ricerche americane di marketing immobiliare hanno riscontrato una vendita molto più rapida con case sgombre da oggetti, quadri e suppellettili dai quali traspirano inevitabilmente il carattere e la personalità del proprietario. L’acquirente cerca di più una casa e la SUA idea di casa e non il carattere del proprietario o peggio la sua personalità!

Sapremo inoltre gestire il trasloco o lo spostamento degli ingombranti con altri nostri affiliati che si occupano di trasporti e se sarà necessario anche con lavori di tinteggiatura e ripristino delle parti ammalorate e impresentabili ad un acquirente.

Per visure e controlli ipotecari e catastali ci avvaliamo della ricerca online e, se necessario, anche del supporto di Studi qualificati di Architettura e Geometri. Ci confrontiamo inoltre quasi giornalmente con Notai di nostra fiducia che si rendono disponibili per preventivi e assistenza per eredità, divisioni, usucapione, prelazioni, donazioni e quant’altro fosse necessario.

La vendita immobiliare è sempre una operazione da affrontare con i dovuti accorgimenti per non incorrere in errori e sanzioni che pregiudicherebbero il buon esito della compravendita!

Quindi rivolgetevi a noi con fiducia per affidare in gestione il vostro immobile, sapremo ripagare la vostra fiducia con ottimi risultati ed in tempi rapidi!

E ricordatevi che:

l’uomo saggio non si occupa di affari che non conosce!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *